Risposte
Rispondi al messaggio
Torna all'indice dei messaggi
Mittente: eleonora casula
Data: 12 Dicembre, 19101 alle 22:27:14
Titolo: Re: clandestino
In risposta a: Re: clandestino spedito da: Luigi Tortoli in data: 19 Novembre, 19101 alle 20:23:11:
Messaggio:
ti ringrazio , x la pronta risposta, io nn ho + controllato questo spazio xkč pressa da mille problemi ... cmq il mio "assistito" nn sa + a ke mano darsela. NN č molto propenso all'asilo politico ( sempre ke la odmanda venga accolta) o allo status di rifugiato.... sta vivendo in clandestinitą con tutti i rischi del caso e oggi ho avuto altre 5 richieste di aiuto.
Il caso x cui ho chiesto aiuto riguarda un giovane bosniaco di etnia rom e credo ke il ragazzo nn abbia intenzione di fare domanda x lo status di rifugiato sempre x le paure di cui gią accennavo.
: devo aiutar eun giovane ad uscire dalla clandestinitą m sapete dar eun aiuto?
: : se lo merita čuna perosna in gamba con 4 figli da riconoscere.
: : ha avuto timore di tornar ein bosnia a prendere il suo passaporto nuovo xkč scappato dalla guerra e timoroso di ritorsioni
: : cosa posso fare e come posso fare a dargli una mano?
: Ciao premetto che non me ne intendo molto, ma per prima cosa occorre che ottenga almeno un permesso di soggiorno dicendo di essere in Italia da meno di 5 giorni, in questura presentando tutta la documentazione richiesta. Comunque in questo sito puoi trovare delle informazioni su cosa deve presentare, visita anche www.radio.rai.it/radiorai/online/radiouno/permesso_soggiorno/