lavoro subordinato in Italia dal paese associato con CE e al regime senza visti d'ingresso per paese Schengen

Risposte
Rispondi al messaggio
Torna all'indice dei messaggi

Mittente: Dimo Kolev
Data: 04 Aprile, 19101 alle 12:46:36
Titolo: lavoro subordinato in Italia dal paese associato con CE e al regime senza visti d'ingresso per paese Schengen
Messaggio:

Gentili signori,
Ho letto vostro bellissimo sito con tutte le informazioni per gli stranieri.Vorrei gentilmente chiederLe se e possibile di consigliarmi -sono dalla Bulgaria,paese associato con CE e da 10 aprile questo anno cittadini bulgari potranno viagiare nel paesi Schengen senza bisogno di visto d'ingresso.Ho ricevuto delle diverse ditte italiane offerte per lavoro e colloquio,come mi sono iscrito nelle diverse Agenzie per cercare lavoro.Parlo italiano e ho lavorato 7 anni nella ditta mista-bulgaro-italiana in mio paese.Vorrei capire se vengo in Italia per fare coloquio per lavoro e datore di lavoro e d'accordo che inizio a lavorare per Lui,come posso sistemarmi con soggiorno per lavoro.Dovro tornare di nuovo in Bulgaria per avere il visto per lavoro ho posso chiedere il permesso di soggiorno per lavoro dipendente diretamente in Italia? Potro godere dal domanda di regolarizzazione ai sensi dal DPCM del 16.10.98 ?Perche sarrebe stupito di venire in Italia,trovare il lavoro e dopo dover tornare in Bulgaria per fare il visto per lavoro.Anche come ho gia communicato con diversi datori di lavoro,nessuno non vuole fare visto d'ingresso a uno sconosiuto.
Saro molto grato se mi aiutaste e mi date le notizie come posso fare.Le ringrazio e colgo
ocasione di mandarLe i miei piu distinti saluti.
Saluti da Bulgaria!

Risposte:

Rispondi al messaggio

Nickname:
Titolo:

Messaggio:

Risposte
Rispondi al messaggio
Torna all'indice dei messaggi