ASSISTENZA

Assistenza per computer in panne, configurazione e tele assistenza per computer fissi e portatili a Bologna

Assistenza remota

Se vi trovate in difficoltà e non sapete come risolvere un problema potete contattare la tele-assistenza remota di Net4u.

Per farlo dovete seguire questi semplici tre passi, in primo luogo assicuratevi di avere la connessione ad internet funzionante.

1) Poi telefonate al numero 051 0545784 ed esponete il vostro problema.

Una volta che sarà stato concordato il tipo di intervento in TeleAssistenza, assicuratevi di avere la connessione ad internet attivata ed eventualmente una altra linea telefonica libera in caso ci sia necessita’ di parlare anche a voce.

2) Dopodiché lanciate il programma di TeleAssistenza assistenza4u che e’ già stato installato sul vostro PC oppure scaricatelo direttamente da qui.

cliccare su apri e attendere che il programma parta.

Dovrebbe partire il programma e sistemarsi nella taskbar del vostro sistema operativo come mostrato nella figura.

  • images/stories/slide-1/assistenza-10.jpg


3) Infine cliccate qui per connettervi ad un sito esterno che vi dirà quale è il vostro numero IP, se non capite cosa sia, non vi preoccupate, comunicate il numero che comparirà scritto via telefonica al numero
051 0545784 e aspettate i comandi della nostra assistenza. Se per caso non riuscite a collegarvi e a ricavare il numero IP parlate con un nostro operatore via telefono.

Ecco fatto, ora non vi rimane che rilassarvi e aspettare la soluzione del problema

I costi
I costi della TeleAssistenza Remota sono di Euro 45,00 iva inclusa ogni ora, con costo minimo di Euro
45,00